I servizi più cliccati

A - Fiere ed Eventi

image47

Partecipa agli eventi indicati e in cui sono presente con uno stand, così puoi scoprire le proposte che ho pensato per te. 

B - CranioSacrale

image48

La Cranio Sacrale Upledger è il servizio che è più richiesto: ecco i benefici che può apportare.

C - Tests Intolleranze

image49

Tra i vari servizi in promozione quello più vantaggioso per stare meglio? Scegliere il cibo migliore per te!


B - Il più scelto: Cranio Sacrale Upledger

Cranio Sacrale Upledger

image50

La tecnica Cranio-Sacrale Upledger si differenzia da ogni altra tecnica da essa derivata per l'unione della profondità e la delicatezza dell'ascolto con cui sostiene un prolungato apporto dei benefici e agevola il ripristino dell'equilibrio e dello stare meglio. 

E' indicata in tutte le età e per moltissime problematiche anche insistenti. 

A cosa è utile

image51

Tra le difficoltà più comuni che l’applicazione della tecnica Cranio-Sacrale può aiutare a superare: 

dolori cronici, mobilità ridotta, calo di energia, mal di schiena, collo, lombari, arti e articolazioni; mal di testa, problemi mandibolari, difficoltà di apprendimento, problemi mestruali e del parto, della menopausa, dell'andropausa, infine recupero dopo interventi e traumi.

Tecnica o terapia?

image52

La Cranio-Sacrale in Italia è riconosciuta come una Tecnica Olistica e una  Disciplina del Benessere e Bio-Naturale. 

In alcune regioni d'Italia (Toscana e Calabria, ad esempio) è anche prescrivibile dal SSN.  Nel resto d'Italia è applicata come tecnica complementare ad altri trattamenti convenzionali e comunque agevola tutti gli ulteriori interventi di medicina convenzionale.

E' perfettamente compatibile e complementare ad altre tecniche e sempre più spesso è consigliata successivamente a diagnosi mediche.

C - Biometatest - Il maggior valore

Intolleranze Nutrizionali

image53

Esiste una moltitudine infinita di test che analizzano le intolleranze alimentari, tutti validi, ma ognuno prende in esame un aspetto: alcuni considerano la reazione immunitaria, alcuni la risposta infiammatoria, alcuni fanno valutazioni sul piano metabolico o bioenergetico e altri ancora si basano su test kinesiologici.


Il Test delle biometatest delle intolleranze nutrizionali è in grado di fornirti un’analisi su più di 600 alimenti. L’unico test al mondo che misura oltre 600 intolleranze nutrizionali attraverso un’indagine in biospettrofotometria con qualità conforme ISO 9001, sei indici biologici, schemi nutrizionali e informazioni redatte da personale qualificato.

Cosa comportano

image54

Mangiando cibi intolleranti si acquisisce una maggiore predisposizione all’aumento di peso e si manifestano anche una serie di problematiche sia acute che croniche come cefalee, gastriti, disbiosi intestinali, artrosi, acne, ecc.


Le intolleranze nutrizionali sono da molti considerati il "disturbo del secolo”, si ritiene sia dovuta al consumismo e all’industrializzazione del cibo. 

Nei paesi industrializzati, negli ultimi decenni, le intolleranze alimentari sono cresciute a dismisura.

In caso di intolleranze alimentari bisogna modificare il regime alimentare e seguire un adeguato programma benessere.

Tutti i Test

image55

Ecco la proposta più conveniente:


• 1 test (ad esempio intolleranze su 600 alimenti) a 96€


• 3 test (esempio, mineralogramma, test intolleranze, disbiosi intestinale) a soli 192€


Il BioMetaTest ti fornisce una lista ed una tabella di cibi a cui sei intollerante, una valutazione interpretativa eseguita da un medico nutrizionista, un'analisi valoriale, utile al tuo medico curante, una dieta personalizzata e un programma di salute.


Con i BioMetaTest è possibile analizzare oltre 800 alimenti, 200 virus e batteri, 25 vitamine, 30 minerali, metalli tossici, metaboliti, ecc.


Nessun altro test ti fornisce un servizio così ricco.

Partner per i Test di Terza Generazione

image56

BioMetaTest Daphne Lab


Il vantaggio della Terza Generazione dei Test è il fatto che il referto delle intolleranze alimentari Daphne arriva a misurare 600 alimenti, 6 indici biologici, tabelle ginniche personalizzate, dieta personale, protocollo benessere integrato e molto altro in una sola analisi
Oltre alle analisi delle intolleranze alimentari è possibile anche richiedere mineralogramma, test della disbiosi, test sportivi e 18 tipologie differenti di test metabolici … nella stessa richiesta.
La terza generazione dei sistemi di analisi sta sconvolgendo tutto quello che si sapeva sulle analisi e sui sistemi di valutazione del soggetto e dei trattamenti terapeutici.

Sono chiamati BioMetaTest MX e sono i più avanzati BioTest esistenti sul mercato e i più economici per rendimento.

ESEMPIO ESITO DEL TEST INTOLLERANZE NUTRIZIONALI

Qui trovi un esempio dell'esito del test delle intolleranze nutrizionali.

Il bello di aiutare a stare meglio

image57

Proposte per Donare e Donarsi l'occasione di stare meglio: